facebook
twitter
gplus
linkedin
youtube
flickr
big_bannerpassxsito

MENU' VELOCE DELLE PAGINE

PIU' VISITATE

new34yjz3h3

CERCA NEL SITO

28 maggio 2018

INSERISCI LA TUA E-MAIL E

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER:

page_rrto
PASSOSCURO R-ESISTE LEGGE E ASCOLTA:
22/05/2018, 11:40



Kids-for-Dunes!


 28 maggio 2018 - 09.00 I bambini della scuola continuano la loro azione di sensibilizzazione e invito alla tutela e al rispetto delle amate dune di Passoscuro!




Dopo i bellissimi lavori usati per i pannelli informativi su alcune delle piante presenti sulle nostre preziose Dune, altri capolavori dei bambini della scuola primaria di Passoscuro stanno per essere esposti agli ingressi e lungo le recinzioni delle Oasi.

Stavolta i bambini si sono concentrati sui "divieti", o meglio sui comportamenti raccomandati a tutti i cittadini perché le Dune di Passoscuro diventino sempre più belle, rispettate e ricche di piante rare. L’augurio è che le zone protette ridiventino in futuro anche luogo scelto dai fratini per la loro nidificazione.




I primi "cartelli" saranno attaccati lunedì 28 maggio all’ingresso delle Dune di Passoscuro, in fondo a via Stintino, alla presenza dei bambini, dalle 09.00 circa.

I bambini si dedicheranno anche alla valorizzazione e colorazione del triste new jersey rimasto bianco, insieme alla pittrice Valentina Fabi che è già intervenuta dipingendo gli altri new jersey.
L’ingresso dell’Oasi delle Dune di Passoscuro si sta trasformando in un tripudio di colore!

Un grazie come sempre per il lavoro e la collaborazione alla mitica maestra Stefania Bragaglia e a tutte le altre insegnanti, che da quasi 10 anni rendono protagonisti della tutela degli ambienti naturali di Passoscuro la scuola e i ragazzi.




1
ULTIME NEWS
© 2017 Passoscuro R-esiste - All Rights Reserved - Credits
big_pidipagina
CATEGORIE
ARCHIVIO
Create a website